Maiero in festa 2011

Si è conclusa con un successo pieno, la tre giorni di “Maiero in Festa”. Un caloroso ringraziamento a tutti i volontari e a tutti i partecipanti che hanno fatto dell'evento una manifestazione che si ripeterà sicuramente.

La prima giornata è trascorsa tra le allegre sonate di “Checco” che accompagnavano i banchettanti ed ospiti della sagra. Un caloroso ringraziamento poi a tutti i vespisti ed i lambrettisti che hanno caratterizzato la giornata del raduno di domenica, un manifesto spettacolo che ha simpaticamente dipinto con mille colori la nuova Piazza Elide Ferrari. L'evento unico nel suo genere ha fatto rivivere l'ebbrezza dei mitici anni 60/70. La serata poi è proseguita tra le esibizioni canore di Francesco. Un particolare e divertito grazie alla simpatica compagnia “I Scapadizz” di Masi San Giacomo che hanno coinvolto, nella serata di chiusura, i loro spettatori con la commedia dialettale “l'è tuta colpa d'l'euro”.

Tutti gli abitanti di Maiero e membri dell'associazione “La Mantide” vi danno l'arrivederci all'anno prossimo, con la promessa di stupirvi ancora una volta, come sempre.

Vai all'articolo con le foto...


Sulla pagina Facebook di Maiero.Org sono presenti ulteriori foto a cui se ne aggiungeranno altre nei prossimi giorni su questi tre giorni di festa.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer